Testimonianze

Candida debellata con pochi trattamenti

Sono andato dal dermatologo, il quale mi ha detto che non c’è nulla, non ha riscontrato alcuna candida. Preferito non dirgli nulla del trattamento che avevo fatto nei giorni precedenti. Giorni prima avevo delle macchioline bianche visibili e mi davano prurito e cattivo odore. Dopo aver utilizzato per due applicazioni (prima della visita) l’Ipoclorito di sodio secondo i suoi consigli, queste sono sparite e l’odore. La prima volta ho usato un Ipoclorito al 15% trovato in una farmacia galenica; poi ho comprato Ipoclorito do sodio al 9% facendomelo preparare dalla stessa farmacia (credo che per me sia la percentuale giusta, (composizione: sodio ipoclorito soluzione 14-15% 602 g + acqua depurata 398 g). Ho debellato tutto grazie al suo metodo , caro dottore.

HSV-2 risolto e più nessuna recidiva

Soffrivo di Herpes simplex 2, da alcuni mesi in forma particolarmente ricorrente. Mia moglie mi consigliò di provare il Metodo Ruffini (che fino ad allora ignoravo completamente). Devo dire che ormai le recidive sono un ricordo. Ad oggi, a distanza di mesi, non ho più avuto nulla.
Vi pubblico le foto. Grazie dr Ruffini.

Prima del trattamento

Dopo il trattamento

Come ho risolto una fastidiosa impetigine

Sono Gianna di Brugherio, buonasera. Vi scrivo per dare la mia testimonianza in quanto ho risolto brillantemente una fastidiosa impetigine. Ringrazio il Metodo Ruffini per avermi dato la possibilità di guarire e stare meglio con me stessa.

Prima del trattamento

Dopo il trattamento

Soffrivo da molti anni di verruche alle mani

Soffrivo da molti anni di verruche alle mani, grazie al Metodo Ruffini e soprattutto al manuale pratico (di cui ho seguito passo a passo le indicazioni) ho risolto completamente questo problema (vedi foto). Grazie a tutto lo staff del metodo. Luisa

Prima del trattamento

Dopo il trattamento

Psoriasi andata via definitivamente

Scrivo da Chieti. Sono Adolfo S. e ho 52 anni. Sono un artigiano. Da anni soffrivo di psoriasi ormai cronicizzata. Avevo provato alcuni prodotti consigliati e in determinati periodi riuscito ad ottenere un sia pur minimo miglioramento. Questa situazione altalenante mi aveva cosi sfiduciato che alla fine non feci più nulla per un bel po’. Un giorno, allo stadio, nel parlare del più e del meno mi venne proposto di provare un certo metodo scoperto dal dott. Gilberto Ruffini. Cosi feci. Andai su internet e mi misi a cercare. Ricordo che trovai il canale YouTube del Metodo Ruffini e da li poi visitai il sito metodoruffini.it Provai quasi per pura curiosità più che per reale desiderio. Ottenni dei risultati quasi dalle prime applicazioni e via via scomparve tutto. Potete vedere i miei progressi (stabilizzati ormai da un semestre) nelle foto che allego. Grazie al dr Ruffini e grazie agli amici che me lo hanno consigliato.

Prima del trattamento

Dopo il trattamento

Il vostro lavoro di anni è davvero prezioso

Grazie per lo straordinario lavoro di ricerca e di sviluppo da parte di tuo padre, Gilberto, e da parte tua, Paolo. Ipoclorito di sodio, the top. 🙂

Prima del trattamento

Micosi alle unghie, velocemente risolte

Ho risolto micosi alle unghie in poco tempo. Grazie

Risolto in modo semplice un problema con una zecca

Per quanto usi il metodo dal 2014 mi stupisco sempre. Oggi paz con una microscopica lesione al polso. Dice è una zecca. Così microscopica da non vedersi ancora meno a staccarla con la pinza e vedo con la lente una sottile microscopica zampina. Metto ipoclorito di sodio. Riguardo con la lente e si muove; esce un po dalla lesione. La prendo e ciao ciao zecchina. Unica azione compreso disinfezione ma piccolo foro e macchietta rossa.
Domani di sicuro sarà scomparsa. Proprio ok.
dr Elena Villani, medico di famiglia e ginecologa

Ho risolto una infezione MRSA

Mia madre di 78 anni, ha sofferto di infezione MRSA. Antibioticoterapia senza risultati. Ospedalizzata con ulteriore cura antibiotica. L’ho trattata con il Metodo Ruffini su indicazioni del dott. Gilberto Ruffini. I risultati li ho fotografati. Grazie di cuore. Maria S.

Prima del trattamento

Dopo il trattamento

Trattati brillantemente svariati problemi

Gentile sig. Paolo, grazie per la sua risposta, ho ottenuto due grossi risultati usando l’ipoclorito di sodio:
1) un problema doloroso di herpes zoster risolto quasi subito; già alla sera il dolore era scomparso, le bolle dopo circa mezz’ora constatavo che erano secche.
2) ho usato l’ipoclorito di sodio al 9% con un cotton fioc su una tasca dentale di 5mm interessata da una infezione non guarita con altri prodotti usati in precedenza, il risultato è stato non solo la guarigione dall’infezione ma anche (e questo a detta del mio dentista) la scomparsa della suddetta tasca ovvero la ricomposizione del tessuto gengivale.

Sono entusiasta dei risultati, ringrazio e saluto cordialmente Lei e Suo padre. Gualtiero De V.

Inviaci la tua testimonianza