Testimonianze

Il metodo più efficace per la Candida.

Buongiorno, vi scrivo per testimoniare che il Metodo Ruffini è per me il più efficace trattamento per la Candida (oltre ad una dieta senza lieviti e senza zuccheri). Mia moglie ha speso tanti soldi tra visite specialistiche e vari tipi di pomate/pastiglie; sinceramente non sono serviti assolutamente a nulla (parlo nel caso specifico di mia moglie). Con il Metodo Ruffini (che ho conosciuto su Facebook) mia moglie ha risolto il problema che aveva da ormai circa 15 mesi. In 2 settimane grazie al dr Ruffini se ne è liberata. Grazie, grazie, grazie.

COVID-19 & M. Ruffini: per me, un valido alleato

OGGI RICEVO UNA TESTIMONIANZA E LA TRASMETTO PER CONOSCENZA NELLA SPERANZA CHE PER QUALCUNO SIA DI UTILITA’. UN CARO SALUTO dr Gilberto Ruffini :

“Sono una donna di 46 anni e sono stata infettata dal Covid-19 a novembre. Ho avuto tutti i sintomi classici, perdita di gusto, olfatto, dolori in tutto il corpo, nessun tipo di raffreddore o mal di gola. Ho avuto una forma severa con febbre a 38/39 gradi per 25 giorni.

Il mio medico mi ha fatto fare antibiotico+ cortisone per una settimana. Aspirina o Tachipirina nei momenti febbrili o di dolore. Finita la cura la febbre sempre presente e la tosse si è acutizzata, il respiro è andato, la saturazione era 96-96 ma ero impossibilitata a parlare perché parlare significava scatenare la tosse e la tosse scatenava la febbre.

Al 22° giorno la Asl mi ha avvisato che stava venendo presso la mia abitazione per farmi il tampone, sono andata in bagno e ho fatto sciacqui con ipoclorito con gargarismi nel cavo orale. Dopo 4 giorni il tampone ha avuto esito negativo. La febbre però era ancora presente e fino a 39/39 così decido una sera di non prendere ne aspirina né Tachipirina, faccio sciacqui al cavo orale con gargarismi più profondi e lunghi senza risciacquare la bocca, ero disperata.

Dopo un’ora la febbre inizia a scendere e durante la notte ho iniziato a sudare come non mi era mai accaduto prima, trovandomi completamente bagnata, al mattino ero leggera e fresca, zero febbre e da quel giorno è iniziata la mia guarigione, zero febbre, torna la voce, niente tosse… Se avessi saputo che uno sciacquo profondo poteva guarirmi l’avrei fatto prima… Tante sofferenze inutili. Grazie al dottor Ruffini che mi ha seguito nel periodo conclusivo, l’ipoclorito per me è stato un vero miracolo.”

Luigi Di Pasquale

Ho trovato il metodo efficace al 100% sulle afte ad eziologia non traumatica. Basta una sola applicazione al 6 o 9% massimo e le afte non fanno più male sin da subito e regrediscono molto, molto più in fretta! Grazie dott. Ruffini! lei è un grande veramente!! 🙂

Inge Craig

I delight in the content on your web site. With thanks!

Herpesvirus, vescicole seccate subito

E’ vero! con il Metodo Ruffini si risolvono tanti problemi. Io ho curato così l’Herpes Zoster di mia sorella; le vescicole si sono seccate subito. 🙂 Non ne sono uscite di nuove e non ha più sentito bruciore. In pochi giorni abbiamo risolto. Grazie, grazie, grazie,

Sono guarita dall’HPV con pochi trattamenti

Invio in allegato i due esami eseguiti da me da cui si può notare che sono risultata positiva a ceppi di papillomavirus (nella prima immagina). Successivamente ho fatto il trattamento del dott. Ruffini e ho rifatto il secondo esame (vedi secondo allegato) da cui risulto essere negativa. Ringrazio ancora una volta il dr Gilberto Ruffini per la sua scoperta.

Prima del trattamento

Dopo il trattamento

Le unghie ispessite vanno pretrattate

Le unghie ispessite per essere trattate con ipoclorito devono obbligatoriamente essere pulite e trattate da un operatore specializzato. Solo così l’ipoclorito potrà svolgere il suo lavoro.

Prima del trattamento

Dopo il trattamento

Unghia incarnita infetta, risolta.

Risolto problema di unghia incarnita, con pus, grazie dott Ruffini x quello che fa👍👍👍

Piaga infetta e gravemente dolorosa

Buonasera a tutti. Voglio ringraziare pubblicamente il dottor Gilberto Ruffini che mi ha aiutata nel curare una piaga infetta di mia mamma che era ormai allo stadio terminale a causa di una malattia pregressa. Tutto ciò è accaduto durante il periodo in cui eravamo rinchiusi in casa. Al 112 non rispondevano e il medico di base era malato; io ero sola in casa con mamma. La ferita è stata trattata e regrediva rapidamente in un paio di giorni. Purtroppo non è mai guarita completamente perché mia mamma era ormai negli ultimi giorni di vita e la pelle diventava sempre più delicata e non rispondeva più a nulla. Voglio riconoscere pubblicamente che il dottor Ruffini è stato sempre disponibile e tempestivo sempre nel rispondere alle domande. Lui mi ha sempre accompagnata e aiutata. Grazie di cuore a lei perché è una persona meravigliosa. Grazie a nome mio, della mia mamma e di tutte le persone che si prodiga ad aiutare. Grazie infinite ancora. Paola S.

Acne rosacea da oltre 10 anni, risolta

Buon giorno dott. Ruffini, ho usato il suo metodo per l’acne rosacea che avevo da quasi dieci anni. Sono stati dieci anni di sofferenza, avevo provato di tutto, per non parlare dei soldi che avevo speso. Ci sono voluti circa tre mesi di applicazioni, ma se n’è andata! Ora mi sono rimaste solo le cicatrici da togliere. Inoltre sono guarita anche dai funghi che avevo sulle unghie dei piedi da due anni, dalla candida (questa in una sola applicazione) e dall’erpes alle labbra (ci ha impiegato tre giorni la prima volta a guarire poi le altre volte sempre meno; ora è un anno che non ne ho più). La ringrazio tantissimo; per me la sua cura è fantastica, quanto mai non ho conosciuto prima il suo metodo! Lei è un dottore illuminato. La benedico. Sto divulgando il suo metodo a tutti quelli che conosco. Le auguro tutto il bene possibile ….. Angelica

Inviaci la tua testimonianza