Negli anni, il Metodo Ruffini ha raccolto attorno a sé un nutrito gruppo di collaboratori, simpatizzanti e sostenitori, che contribuiscono, a vario titolo e secondo le proprie competenze specifiche, alla diffusione del Metodo stesso.
Si ringraziano qui anche tutti gli altri amici del Metodo Ruffini che lo sostengono spontaneamente da tempo o anche soltanto da ieri. Fra questi, sperando di non dimenticare nessuno, in ordine alfabetico, Calogero Aiello, Fabio Chiarel, Calogero Cinquemani, Johnny De Marco, Gianni Fochi, Alessandro Invernizzi, Massimo Mazzucco, Alberto Mondini, Francesco Patrimia, Vincenzo Simoncini, Marco Zanotti. Grazie a tutti coloro che sempre più numerosi si avvicinano all’ipoclorito di sodio, sperimentando “sulla propria pelle” i suoi effetti terapeutici e diventando, a loro volta, i primi testimoni della sua efficacia, grazie di cuore.
Ultimi per ordine ma non certo per importanza, tutti i medici, che, col proprio lavoro, contribuiscono non poco alla divulgazione del Metodo. Abbiamo creato per loro un circuito specifico, un vero e proprio elenco nel quale possono liberamente iscriversi e in cui, attraverso una vera e propria mappa interattiva, gli utenti possono individuare gli specialisti più vicini: YPOmed.