Milano, 8 aprile 2016 – Una piccola libreria dedicata al Metodo Ruffini per approfondirne la conoscenza e non disperderne le risorse. Apre oggi i battenti sul sito ufficiale il bookshop del Metodo, il trattamento dermatologico a base di ipoclorito di sodio ideato dal dottor Gilberto Ruffini che ha liberato, con pochi centesimi di euro, centinaia di persone dai problemi dermatologici più insidiosi. Sarà così possibile acquistare il manuale Curarsi con la candeggina?, finora in vendita esclusivamente su altre librerie online.
“Il bookshop del Metodo Ruffini – si legge sulla pagina di vendita – è nato su iniziativa di Paolo Ruffini e Valerio Droga e grazie all’opera di Johnny De Marco, per rispondere alle richieste di molti utenti che desideravano acquistare il manuale ufficiale del Metodo e non sempre riuscivano a farlo sulle varie piattaforme in cui era disponibile. In vista di nuove pubblicazioni – affermano i suoi creatori – abbiamo quindi operato una scelta di semplificazione, rendendole acquistabili direttamente sul nostro sito”.
Al momento, il solo titolo in vendita è Curarsi con la candeggina?, ma presto sugli scaffali della libreria telematica saliranno a fargli compagnia altri testi relativi al Metodo, alcuni anche in versione elettronica. È infatti stata prevista la sezione ebook, che verrà attivata prossimamente. In cantiere c’è il libro di presentazione, una sorta di biglietto da visita per chi non conosce nulla del Metodo Ruffini e, ancora in embrione, il manuale veterinario, che approfondirà le modalità di applicazione dell’ipoclorito di sodio per curare i nostri amici a quattro zampe.
I libri del bookshop sono acquistabili tramite il metodo di pagamento Paypal per tutelare al massimo la sicurezza degli acquirenti. Allo stesso tempo, si è deciso di ridurre al minimo le spese di spedizione per far sì che il Metodo Ruffini possa diffondersi il più possibile e i suoi libri entrare nelle case di tutte le famiglie italiane.